Dr.ssa Pesce Giada

dottore

Laureata in Fisioterapia presso la sede di Conegliano dell’Università di Padova.
Gestisce due gruppi di fitness volti al miglioramento della postura, al recupero funzionale ed alla qualità di vita. Tali attività fanno parte del progetto “Lasciamo il segno” delle ULSS di Treviso che sottolinea l’importanza di ciascuno come protagonista del proprio benessere.
Fisioterapista sportiva presso la squadra di calcio femminile Altivolese‐Maser per prevenzione e recupero dagli infortuni.
Ha svolto corsi in merito al linfodrenaggio con tecnica originale Vodder, alla riabilitazione respiratoria, riabilitazione in età evolutiva, bendaggi funzionali e riabilitazione del pavimento pelvico.

Al Centro Medico Diagnostico effettua visite in FISIOTERAPIA RIABILITATIVA.

Queste le prestazioni erogate:

TECNICHE MANUALI:

  • Massoterapia e mobilizzazioni articolari
  • Esercizio terapeutico, rieducazione funzionale e posturale, bendaggi funzionali
  • MASSAGGIO LINFODRENANTE
  • IDROCHINESITERAPIA

TERAPIE FISICHE ED ELETTROMEDICALI:

  • HILTERAPIA© : ( Laser ad alta potenza ): innovativo e brevettato impulso laser (High Intensity Laser Therapy) ad alta intensità, approvata dall’FDA (Food and Drug Administration - USA), che è in grado di ottenere, in breve tempo e con effetti prolungati, un’efficace azione biostimolante, antinfiammatoria e antidolorifica.
  • DIATERMIA: (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo): metodica non invasiva che sfrutta il trasferimento energetico a livello cellulare tramite un campo elettromagnetico generato da una corrente alternata ad alta frequenza capace di indurre una biostimolazione con effetto rigenerativo, e producendo un aumento di temperatura con effetto vasomotorio analgesico e decontratturante.
  • ELETTROTERAPIA: (Tens,…) consiste nell’applicazione locale di impulsi elettrici alternati o continui, a scopo terapeutico, con effetti antidolorifici, di stimolazione muscolare e vascolarizzazione.
  • MAGNETOTERAPIA: terapia che sfrutta dei campi elettromagnetici. Ha un effetto antalgico ed è molto usata per stimolare la formazione di nuovo tessuto nelle fratture ossee.

  Torna all'elenco dei medici del Centro Medicina Montello vai  

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.